domenica 22 novembre 2009

Meravigliose Creature

Vorrei condividere con voi questa meraviglia...soprattutto andate a dare un'occhiata e leggete le avventure di questi gatti (e anche cani, capre, cavalli...), in una stupenda valle del Piemonte. Mi ha fatto veramente star bene.




1. I think I saw a DOG..., 2. First encounter!, 3. Hello everybody! I am Alice!!!, 4. Giant size!!!, 5. Who are you ???, 6. Alice, the new arrival !!!, 7. The first contact !!!, 8. The government said: There will be a decrease in taxes!, 9. Alice skiing !!!, 10. Mom, it's a little bit cold here !!!, 11. Snow, snow, snow and more snow!!!, 12. A snow meteorite???, 13. I believe in Heaven!, 14. Don't stop me now! I'm having a ball!!!, 15. A Whole New World!, 16. Freezing!!!!

2 commenti:

Le vostre opinioni e i vostri commenti sono assai graditi, iscrivetevi al modulo, così non vi perderete la mia risposta!
Risponderò anche in privato se il commento lo richiede!

Runarea